Dragon's Path

GIOCATORI: 2/4 DURATA: 15' ETÀ: 7+ REGOLAMENTO ACQUISTALO ORA


"La leggenda narra che il drago si mostri solo ai maghi che completano il Sentiero del Drago, concedendo loro potere e saggezza. Molti maghi si sono incamminati, ma pochi di loro sono riusciti nell'impresa."
Dragon's Path è un gioco di carte per due giocatori della durata di 15 minuti a partita ed è il primo della linea "Deck Box Game Line", una linea di giochi di carte contenuti in un deckbox UltraPro.

LO SVOLGIMENTO DEL GIOCO

In Dragon's Path la mano di un giocatore rappresenta i possibili sentieri che il giocatore potrà intraprendere. Ogni giocatore dovrà seguirei la giusta strada, sfruttando i vari elementi, e impedire all'avversario di richiamare il drago per primo. Durante il proprio turno il giocatore esegue le seguenti fasi:

1) Pescare una carta.
2) Giocare uno dei sentieri dalla propria mano dichiarando quale effetto vuole utilizzare: ogni elemento permette di scegliere tra due effetti che permetteranno di pescare altre carte, rimuovere parti del sentiero avversario, esplorare più strade e così via.
3) Attendere la risposta dell'avversario: alcuni sentieri possono invece essere scartati nel turno dell'avversario per rallentarlo o annullare gli effetti avversari.

Se alla fine del proprio turno un giocatore ha percorso quattro sentieri dello stesso elemento o tutte le cinque strade diverse è dichiarato il vincitore.

Nella scatola è anche presente una modalità avanzata che permetterà di lanciare incantesimi, dei segnalini drago per contare le vittorie e le regole per la modalità a quattro giocatori!

COMPONENTI
  • 2 mazzi da 25 carte Sentiero elementale,
  • 10 carte Incantesimo,
  • 3 segnalini drago,
  • 4 carte riassuntive,
  • 1 regolamento.


Share This!

Translate »