Rainbow Rage

GIOCATORI: 2-8 DURATA: 30' ETÀ: 8+ REGOLAMENTO ACQUISTALO ORA


Rainbow Rage è un gioco per 2 o più giocatori della durata di 30 minuti. L’obiettivo del gioco è riuscire a comporre per primi l’arcobaleno, impilando i colori nell’ordine corretto… ma non è facile come potrebbe sembrare!

LO SVOLGIMENTO DEL GIOCO

Big Potato è lieta di presentare il suo gioco tutto-o-niente più teso di sempre: Rainbow Rage.
Rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco, violetto – i colori dell'arcobaleno. Facile no? Ma state attenti perché questo non è il solito arcobaleno!
Le regole sono semplici: scoprire una carta arcobaleno, individuare la differenza e precipitarsi ad afferrare i due colori che si sono scambiati di posto. Se la carta presenta un arcobaleno perfetto (senza inversione di colori) allora bisognerà gridare “Rainbow!” e si potrà scegliere il colore da pescare.
Il giocatore che per primo riuscirà a raccogliere tutti i colori ed a comporre un arcobaleno perfetto, sarà il vincitore.
Fin qui nulla di stressante, giusto? Bene, attenzione: tenersi i propri colori non è facile come sembra.
Afferri un colore sbagliato? Rimetti al centro un pezzo che ti sei conquistato. Sbagli ad afferrare entrambi i colori? Rimetti al centro due pezzi. Ti fai prendere dall’eccitazione e gridi “Rainbow!” quando non dovresti? Rimetti al centro tutti i tuoi pezzi.
Allacciati le cinture e preparati a domare qualche arcobaleno!

COMPONENTI
  • 9 segnalini arcobaleno impilabili per ogni colore dell’arcobaleno,
  • 30 carte Arcobaleno per la modalità facile,
  • 30 carte Arcobaleno per la modalità difficile,
  • 1 regolamento.


Share This!

Translate »